Ufficio di Sviluppo

Primo seminario di pirobazia a Vicosoprano
Oggetto: Primo seminario di pirobazia a Vicosoprano
Data invio: 2010-10-01 11:35:16
Invio #: 5
Contenuto:
e  Newsletter
.
1

Salve [NAME]

Tosca Negrini offre l'opportunità, a chi vuole provare un’esperienza (che la ragione ci suggerisce sia impossibile), di partecipare al primo seminario di pirobazia a Vicosoprano.

Una pirobazia è una camminata sui carboni ardenti a piedi nudi.

In tutte le culture al mondo dall’antichità a oggi ci sono testimonianze e documenti che provano che l’umano ha da sempre svolto delle pirobazie. In tanti posti questa pratica è legata a festività particolari, noi invece l’abbiamo adattata alla nostra cultura e la pratichiamo liberamente.

“Camminare a piedi nudi sui carboni ardenti significa in primo luogo un cambiamento delle proprie credenze. Nella pirobazia esperimenti immediatamente l’influsso che hanno i tuoi pensieri sulle tue azioni e sul tuo comportamento. Si tratta di un training mentale”

T’interessa e vuoi provare quest’esperienza affascinante?
Allora non lasciarti scappare quest’occasione, per soli CHF 100.00 invece di CHF 290.00 (prezzo regolare del seminario per chi partecipa per la prima volta).

I posti sono limitati, annunciati subito.

La manifestazione avrà luogo a Vicosoprano, sabato 16 ottobre 2010 con inizio alle 13.30 e termina alle 23.00 circa.

Se vuoi partecipare o avere più informazioni rivolgiti a:
Tosca Negrini:

T 078 847 76 04
tosca.negrini@bluewin.ch

1
.
Messaggio di promozione realizzato e distribuito da puntoBregaglia ufficio di sviluppo. La tua iscrizione a "informazioni • 360°":

l>


© ecomunicare.ch