Ufficio di Sviluppo

Prenota la registrazione dello spettacolo di Luca Maurizio
Oggetto: Prenota la registrazione dello spettacolo di Luca Maurizio
Data invio: 2019-11-25 07:41:53
Invio #: 95
Contenuto:
immo

Salve [NAME]

Si è concluso il ciclo di eventi denominati Florio vive 2019”. La buona partecipazione di pubblico e il gradimento espresso confermano la validità delle proposte culturali del Gruppo di progetto Florio-Soglio.
Scarica il comunicato stampa.

Al link la conferenza di Matteo Saudino.


CON PIACERE INFORMIAMO CHE:
l’avvincente spettacolo di Luca Maurizio “Le fake news di Giordano Bruno” può essere acquistato su chiavetta USB, al prezzo promozionale di CHF 20.

Scriveteci (info@florio-soglio.ch) per prenotarlo. Oppure partecipate alla manifestazione di sabato prossimo 30 novembre al puntoBregaglia di Vicosoprano, dove ci sarà opportunità d’acquistarlo.

Guarda la presentazione: www.florio-soglio.ch


***
Il 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (EU-DSGVO), valevole anche per la Svizzera.
La sua sfera privata è per noi importante, quindi le chiediamo fin da oggi il suo consenso di potere inviarle delle e-mail inerenti. Se non intende avere ulteriori informazioni e desidera essere cancellato dall'elenco, la preghiamo di ritornarci un messaggio di disdetta. Se non dovesse disdire, riteniamo di poterla informare ulteriormente.

 
project www.florio-soglio.ch



© ecomunicare.ch