Invito al concerto "Musiche di strumenti antichi"
Oggetto: Invito al concerto "Musiche di strumenti antichi"
Data invio: 2019-04-16 07:11:59
immo

Invito al concerto

"Musiche di strumenti antichi"
Chiesa di Soglio
Lunedì di Pasqua 22 aprile 2019, ore 15:30

Ingresso libero, colletta all'uscita

Il gruppo di progetto Florio-Soglio ha invitato per l'occasione l'Antica Liuteria Sangineto, una singolare impresa familiare con una doppia competenza: la costruzione degli strumenti musicali che si vedono raffigurati nei dipinti e negli affreschi del Rinascimento, e la capacità di suonarli.

Il concerto figura nel programma dell'ARTipasto bregagliotto, un'iniziativa dell'ufficio Bregaglia Engadin Turismo, che mette in evidenza, nei giorni festivi intorno a Pasqua, le numerose e variegate proposte culturali della Valle.

L'invito è a numero partecipazione.

www.florio-soglio.ch

***
La sua sfera privata è per noi importante, quindi le chiediamo fin da oggi il suo consenso di potere inviarle delle e-mail inerenti. Se non intende avere ulteriori informazioni e desidera essere cancellato dall'elenco, la preghiamo di ritornarci un messaggio di disdetta. Se non dovesse disdire, riteniamo di poterla informare ulteriormente