Florio vive 2019
Oggetto: Florio vive 2019
Data invio: 2019-04-02 07:47:22
immo

A seguito dell’interesse riscontrato con l’avvio del progetto che mira a fare conoscere le figure dei Florio, ed in considerazione del successo a proposito delle prime tre edizioni di “Florio vive”, per il triennio 2019, 2020, 2021 si prevedere un secondo ciclo triennale di attività che toccheranno l’apice nel corso del mese di novembre.

L’intento è di seguire il modello degli anni passati, proponendo manifestazioni gratuite, dalla conferenza, al concerto, al teatro ed altro ancora.

Il filo conduttore del secondo ciclo triennale farà riferimento a persone vicine ai Florio. Il 2019 è dedicato al filosofo e scrittore Giordano Bruno, predecessore di Galileo Galilei e amico, pensate, del nostro John Florio.

Il primo appuntamento 2019 è previsto lunedì 22 aprile, nell'ambito di ARTipasto culturale Bregagliotto:

Musiche di strumenti antichi
Il concerto, di lunedì 22 aprile, con inizio alle ore 15.30, è tenuto a Soglio nella chiesa S. Lorenzo dall'Antica Liuteria Sangineto.
Già presenti il Valle nel 2017 con il Coro Bregaglia & Ladies, sapranno incantare il pubblico.
L'invito è a numero partecipazione.

***
La sua sfera privata è per noi importante, quindi le chiediamo fin da oggi il suo consenso di potere inviarle delle e-mail inerenti. Se non intende avere ulteriori informazioni e desidera essere cancellato dall'elenco, la preghiamo di ritornarci un messaggio di disdetta. Se non dovesse disdire, riteniamo di poterla informare ulteriormente

project www.florio-soglio.ch