Ufficio di Sviluppo

Capire, realizzare e mantenere muri a secco
Oggetto: Capire, realizzare e mantenere muri a secco
Data invio: 2018-08-24 07:28:14
Invio #: 74
Contenuto:

Salve [NAME]

con piacere segnaliamo i prossimi appuntametni organizzati da www.formazionebregaglia.ch

*******

Capire, realizzare e mantenere muri a secco
Corso pratico di formazione e aggiornamento professionale
Da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre 2018
Bregaglia, Svizzera / Valchiavenna, Italia

Un corso pratico rivolto a muratori, apprendisti, agricoltori, liberi professionisti; per la trasmissione della conoscenza e del sapere legati alla costruzione a regola d’arte dei muri a secco, un patrimonio culturale materiale e immateriale da valorizzare e salvaguardare.
Questo corso di formazione è organizzato dal Polo Poschiavo, l’Azienda forestale e lavori pubblici del Comune di Bregaglia lo sostiene e collabora alla riuscita dello stesso

Struttura del corso
Il corso, che si tiene a Soglio dal 15 al 19 ottobre 2018 e prevede il ripristino di un muro a secco, con lezioni teoriche e visite a strutture realizzate in muratura a secco.

Docenti
Il responsabile del corso è il signor Martin Lutz, grande esperto di murature a secco a livello internazionale, che guiderà i partecipanti in un percorso formativo che prevede anche la realizzazione di un muro a secco.

Accedi ai dettagli.

Termine d’iscrizione lunedì 17 settembre.

*********
Informazioni e iscrizioni:
Patrik Giovanoli
078 670 46 00
p.giovanoli@puntobregaglia.ch

www.formazionebregaglia.ch

 __
Il 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (EU-DSGVO), valevole anche per la Svizzera.
La sua sfera privata è per noi importante, quindi le chiediamo fin da oggi il suo consenso di potere inviarle delle e-mail inerenti. Se non intende avere ulteriori informazioni e desidera essere cancellato dall'elenco, la preghiamo di ritornarci un messaggio di disdetta. Se non dovesse disdire, riteniamo di poterla informare ulteriormente.



© ecomunicare.ch